www.OdoardoFocherini.it, Giusto e Beato
23Mag/150

Ringraziamenti

Dietro ad una bella esperienza ci sono di solito molte persone che partecipano e collaborano.
Anche in occasione del viaggio di istruzione della scuola primaria "Odoardo Focherini e Maria Marchesi", molte persone si sono attivate perchè tutto andasse al meglio.
E così è stato.

Innanzitutto i ringraziamenti vanno agli alunni, agli insegnanti e ai genitori della scuola primaria "Odoardo Focherini e Maria Marchesi" di Rumo: grazie per aver investito tempo ed energie in questo progetto, grazie per averci creduto.

In secondo luogo un grazie sincero al gruppo alpini di Maslianico: per l'accoglienza, la guida, i consigli, la partecipazione attiva al progetto, la merenda, il pranzo, il sostegno...
Tra di essi anche il sindaco di Maslianico che ha voluto incontrare i bambini e aiutarli nell'avvicinamento al confine con un autobus a nostra disposizione.

Grazie all'oratorio di San Giuseppe che ci ha ospitato e ci ha permesso di vivere importanti e piacevoli momenti di fraternità.

Ultimi, ma non per importanza, un grazie speciale ai fratelli Eccher (ai presenti e agli assenti) perchè in nome della loro mamma e di Maria Marchesi - loro parente - ci sono stati vicini preparando la cena con cura e affetto.

Dal sindaco di Maslianico

 

 

 

 

 

 

05-23 Articolo La Provincia 015

Inserito in: News Lascia un commento
Commenti (0) Trackback (0)

Ancora nessun commento.


Leave a comment

Ancora nessun trackback.